studio-cra-commercialisti

 

Lo scopo fondamentale dello Studio è quello di rispondere celermente alle differenti esigenze della propria clientela, che sempre più necessita di soluzioni diversificate e spesso immediate.
Per questa ragione il gruppo di lavoro è composto da persone con esperienza consolidata in ambito contabile, fiscale, societario ed amministrativo, con approfondite competenze nella gestione dei rapporti che le aziende, sempre più, intrattengono con l’estero.


guido milan

Dott. Guido Milan

Classe 1987, nel 2011 si è laureato con lode in Economia a Padova, nel 2013 si è abilitato come Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Ha lavorato in società internazionali di consulenza e revisione contabile.
Specializzato in business e tax planning.
Si occupa di consulenza fiscale e contabile a società, professionisti e persone fisiche.
Assiste i contribuenti nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate, Equitalia ed Enti Locali gestendo il relativo contenzioso davanti alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.
Cura le dichiarazioni di successione.
Specializzato nel settore della nautica e associativo.
p.iva 04229490281


renzo pedron

Rag. Renzo Pedron

Classe 1960, Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Ha iniziato la professione nel 1985, anno in cui ha fondato lo Studio.
La trentennale e consolidata esperienza professionale gli consente di assistere il più ampio ventaglio di clientela, dalle piccole imprese individuali alle Spa.
Come Revisore Legale dei Conti ha ricoperto e ricopre incarichi di rilievo anche presso numerosi Enti Locali tra cui Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Vicenza, di Castelfranco Veneto e della Provincia di Padova.
p.iva 02133900288